Giubbe Rosse

"Quando mutano i paradigmi, il mondo stesso cambia con essi. Guidati da un nuovo paradigma, gli scienziati adottano nuovi strumenti e guardano in nuove direzioni. Ma il fatto ancora più importante è che, durante le rivoluzioni, gli scienziati vedono cose nuove e diverse anche quando guardano con gli strumenti tradizionali nelle direzioni in cui avevano già guardato prima. dopo un mutamento di paradigma gli scienziati non possono non vedere in maniera diversa il mondo in cui sono impegnate le loro ricerche".
Thomas S. Kuhn

Toscana: Renzi mette le mani sul tesoro

Condividi...

Secondo La Nazione e Il Corriere Fiorentino sarà Alessandro Cosimi, medico, ex membro del consiglio dell’Istituto Superiore di Sanità, ex sindaco di Livorno, nonché capolista di Italia Viva per la provincia di Livorno alle ultime elezioni regionali in Toscana del 2020, ad aggiudicarsi l’ambitissimo assessorato alla sanità della regione.
Insomma, Giani alla fine cede le armi. Un partito che alle ultime amministrative in Toscana ha raccolto appena il 4,48% e a livello nazionale è accreditato dai sondaggi di meno del 3% controllerà, dunque, un assessorato che gestirà 9,5 degli 11 miliardi del bilancio 2020.
La volpe a guardia del pollaio.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: